Si cercava una riconferma dopo Maserada ed invece ,nonostante la modestia degli avversari ,siamo sprofondati.....purtroppo Mr Piero non ha la possibilità o il dubbio di quale formazione schierare visto che siamo sempre meno(onore a chi ,comunque vada, è sempre presente).
La partita parte bene con un 'azione dopo solo 5 minuti che metteva la nostra punta(inventata) a 1 metro dalla porta senza riuscire a far gol ,ci siamo solo illusi ,infatti abbiamo preso 4 dei 5 gol sono stati nostri regali....e vabbè che siamo sotto natale ma il troppo stroppia.
Che dire, la delusione è tanta ,il morale sotto terra,lunedì incontriamo il Ponzano...speriamo che almeno l'ultima in classifica non venga a far festa sul nostro campo.

venerdì 27 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci vuole più grinta....meno protagonismo con finte, tunnel e via dicendo che non sono cosa per noi!!! abbiamo bisogno di più praticità, c'è bisogno di più attenzione sulle marcature...e soprattutto quello che manca a molti...il sacrificio per la squadra
RispondiEliminavero Volpe,concordo con te....manca la praticità nelle giocate sopratutto nel reparto difensivo dove regaliamo troppo per leggerezza...dobbiamo poi compattarci e costruire gioco fino ad arrivare ai nostri attaccanti che aimè non abbiamo....
RispondiEliminatony.
"dobbiamo poi compattarci e costruire gioco"...tony a dirlo è facile...1) la partita di giovedì è stata persa già prima di iniziare (mai visto un cazzeggio del genere neanche quando giocavo negli esordienti) 2) ogni volta c'è sempre da inventare la squadra 3)troppe persone parlano in campo, e non va bene 4) accetto il fatto che si dica che ci vuole più attenzione e praticità difensiva, ma io direi ci vuole sopratutto più spirito di abnegazione o per meglio dire, CACCIARE FUORI I COGLIONI quando non ci si arriva con la tecnica e con il fiato, ci si arriva con il cuore e la grinta...FORZA RAGAZZI!!! gli allenamenti sono importanti...qua sembra un optional...saluti giulio.
RispondiEliminagiulio....aggiungo che ho visto troppi palloni persi per voler fare spettacolo come detto sopra con i tacchi le finte e i numeri....ho visto anche qualcuno perder palla e non rincorrer l'uomo...l'avevo previsto il giorno successivo della vittoria a maserada!!! come dici tu...io vorrei dire CACCIAMO FUORI I COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE...siamo una squadra che non merita neanche uno dei 3 punti conquistati fin'ora, facciamo pena!! è già tanto che il mister ci alleni ancora...come l'anno scorso chi ci allena deve metterci la faccia...deve finire questa situazione!!!
RispondiElimina