martedì 24 novembre 2009

FINALMENTE

CIMA PIAVE-BURGOMARCHI 0-1
E' arrivata la prima vittoria per i ragazzi di mister Piero.Una partita che ci ha visto soffrire nel primo tempo e nell'inizio del secondo,per poi crescere fino allo splendido goal di Giulio,poi stoica difesa del vantaggio e la gioia finale per aver abbandonato lo zero della classifica.Onore al CimaPiave,che non meritava la sconfitta,ma la nostra prova e' stata all'altezza,nessun errore in difesa tre buone parate del nostro portiere,un buon centrocampo e una fase d'attacco con tanto impegno.Per la 4°partita consecutiva ci siamo presentati senza un attaccante di ruolo,difficile vincere le partite senza attaccanti.Ci siamo riusciti grazie ad un gran bel goal di testa all'incrocio dove il portiere non è potuto arrivarci.Buona la punizione di Roberto,imperioso lo stacco di testa di Giulio,finalmente una grande gioia ed ora il difficile:confermarci.
Si perche' giovedì abbiamo il recupero contro il Parè e li dovremo dimostrare che il nostro campionato è ricominciato

2 commenti:

  1. 2 tiri in porta di cui uno a segno...4 passaggi consecutivi non siamo riusciti a farli...partita praticamente rubata e voi gioite???? io mi preoccuperei!!!!!! qualche piccolo errore in difesa c'è stato...mancanza di ricambi....poca griga (o poca voglia che dir si voglia)....devo aggiungere?????

    RispondiElimina
  2. volpe dammi retta, smettila e pensa a divertirti...e cerca di rispettare gli ordini che ti vengono dati in difesa...vedrai che così facendo gli errori in difesa caleranno del 70%...
    il ds....

    RispondiElimina