La partita di stasera,contro il Campolongo e' stata rinviata al giorno 2 Novembre,previo avvenuto accordo tra le due societa'.
LA C.A.BURGOMARCHI RINGRAZIA la societa' del CAMPOLONGO per essere venuta incontro ad una improvvisa serie di problematiche che non permettevano alla nostra squadra di rispondere all'impegno in calendario.

lunedì 26 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è inutile che venite a dire di umiltà compattezza quando alla fine sono sempre i soliti a venire agli allenamenti......iniziamo a fare le cose seriamente?????
RispondiEliminaperche avete deciso di fare il campionato se non siete capaci a fare 11 giocatori ritiratevi fate piu bella figura .
RispondiEliminaVa bene qualsiasi commento e sfotto'(nei limiti del rispetto),si abbia almeno il piccolo coraggio di firmarsi per avere la possibilita'di rispondervi direttamente,grazie.....
RispondiEliminaVito
alessio....smetti di scrivere cavolate sul blog...hai mai sentito il proverbio che "I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA"??? IN FAMIGLIA non sul BLOG...fatti furbo, altrimenti di furbo hai solo il nik...the volpe... :-)
RispondiEliminaIL Ds...
e dopo i risultati dell'ultima giornata ribadisco che con il Lutrano si poteva almeno pareggiare e con il Città del Piave si poteva vincere....4 punti fin'ora in una dignitosa classifica.....
RispondiEliminapensi sempre al passato....pensa a risolvere la situazione attuale...e dammi retta, smetti di scrivere sul blog facciamo una figura più dignitosa....
RispondiEliminail Ds...