Che dire....certamente complimenti all'Istrana,partita vinta meritatamente senza storia.E poi,anche migliorati rispetto all'1-2 di Mignagola.Auguri sinceri x un immediato ritorno in campo del loro terzino destro,inoltre bravi x aver contribuito a mantenere psicologicamente la partita su un binario di correttezza,nonostante la partita fosse sentita piu' di altre(tiratina d'orecchie x il nostro giocatore agonismo leggermente sopra le righe).
NOI...ma:buon primo tempo, il primo goal in fuorigioco nettissimo ha evidenziato la scarsita' degli arbitraggi ma e' un film gia' visto e non toglie niente ai meriti dell'Istrana, comunque la partita e' finita li' e d'altronde lo sapevamo,finale in agonia,ancora una partita e si tireranno le somme di questa tribolata prima stagione che ci ha visto partecipare al campionato con poca esperienza e fortuna.

mercoledì 29 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
speriamo che queste somme si tirino davvero...intanto pensiamo a chiudere degnamente questo anno. io vi penserò dalle CANARIE. penserò sempre a voi, dalla mattina alla sera...e poi per l'anno prossimo vedremo magari ci sarà un ritorno di un personaggio a sorpresa, chi lo sà...
RispondiEliminail DS...
vorrei rispondere al quesito nel blog riguardante le cinque domande:
RispondiEliminax me mettere il dito sulla piaga di una situazione già difficile ti potrebbe solo creare delle risposte negative. lascia passare sto periodo,finisci sto torneo, ke le menti si raffredino,poi come dovrebbe essere, trovarsi ad un tavolo e parlare sul da farsi.lo so ke hai fretta di rimettere in piedi una squadra x rifare il campionato,ma come hai sentito e visto ci sono troppe influenze asterne e dicerie,ed il morale bassissimo.