
martedì 17 marzo 2009
Burgomarchi-Fossalunga 0-1
Partita brutta da vedere giocata prevalentemente a centrocampo senza neanche un tiro in porta,apparte il gol del Fossalunga arrivato dopo 10 minuti x una punizione in area con barriera in porta, dovuta a una distrazione del nostro portiere che istintivamente prendeva con le mani un retropassaggio del nostro difensore.... abbiamo iniziato male questo torneo ma ci sono ancora 6 partite e x noi è molto importante aver ritrovato la compatezza della difesa che nn ha subito gol su azione...alla prossima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Peccato che avete perso... eppure avevate ritrovato il bel giuoco....
RispondiEliminapartita perlopiù giocata tatticamente a centrocampo!! arbitraggio a volte scandaloso visto le innumerevoli volte che la nostra punta veniva messa a terra e in modo molto cattivo e con purtroppo pochi cartellini da parte loro!! ottime tutte e due le difese, poco impegnata la nostra e molto di più la loro!!! purtroppo per un errore la partita è andata agli avversari ma ci crediamo e si spera in qualche risultato positivo!! ora ci aspetta il Guarda già battuto nel campionato! speriamo sia uno sprono x tutti noi!! manca aggressività nelle fasce!! appoggi al trequartista dalla punta!! la condizione c'è però, e nn finiremo mai per dire a tutti che prima o poi ci sblocchiamo e lo facciamo sono cavoli amari per tutti!!! nota x gli amatori istrana: temeteci perchè una volta con voi abbiamo sbagliato ma alla prossima con voi!!!! siamo arrembati ma poco incisivi quest'anno vogliamo tornare ai nostri livelli e speriamo si torni in fretta!!! FINO ALLA FINE FORZA LA BURGO!!!
RispondiEliminavolpe, abbassa i toni...i problemi che hai con qualcuno dell'istrana riguardano solo te...non cercare di caricare il gruppo con proclami di nessun genere...se continui cosi con l'istrana resti fuori dalla partita e non intendo in panchina...prima del risultato, a livello dirigenziale si vuole andare sempre a testa alta...chiaro???
RispondiEliminaIL DS...