mercoledì 10 dicembre 2008

Mister,Fiorotto: "Crisi? E' una prova di maturità"
9 dicembre 2008 - "I forti non sono quelli che non cadono mai, ma quelli che cadono e si rialzano. Questa crisi è una prova di maturità per tutti noi, una prova da cui possiamo uscirne rafforzati per affrontare le sfide future che ci aspettano. Sono convinto che ne usciremo perché abbiamo la forza e l'entusiasmo". Con queste parole il mister Fiorotto ha cercato di ricaricare l'ambiente arancionero, un ambiente depresso ma al tempo stesso desideroso di uscire dalla crisi dopo due sconfitte consecutive. Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa ribadendo la fiducia nel gruppo di lavoro e nelle capacità di valutazione della società, che pubblicamente gli ha riconfermato la fiducia. "Questa è una società abituata a valutare il lavoro complessivo e non solo nel suo dieci per cento. La squadra non la si può valutare solo per le ultime due partite perché se così fosse, allora la società dovrebbe cambiare tutta la squadra, giocatori e tecnico insieme". Poi Fiorotto ha allontanato in maniera decisa le voci riguardanti malumori all'interno dello spogliatoio: "Questa è l'unica cosa che non si può dire sul nostro gruppo, anche perché la società vigila su queste cose e se c'è qualche mela marcia o qualche scontento lo si manda via, come successo in passato. A Mignagola nessuno tiene il giocatore con le catene e se notiamo che qualcuno si sente di passaggio, è chiaro che non può far parte di un gruppo di lavoro che vuole durare nel tempo". Una volta sul campo di allenamento, dove la Burgo Marchi continuerà a prepararsi in vista della sfida con il Drago Cappelletta, il tecnico ha diretto una seduta all'insegna dell'intensità. La rosa, si è allenata con profitto.

2 commenti:

  1. Il mister ha ragione! Questa squadra ha una forza che nemmeno noi lo sappiamo! Dobbiamo reagire subito con la Serenissima e dimostrare agli avversari che la Burgo-Marchi può battere chiunque! C'è molta voglia di fare bene, e questa voglia dobbiamo trasformarla in fame di vittoria e di gol; solo così potremmo aspirare alle prime 8 posizioni che x me sono molto alla nostra portata!! La serenissima la aspettiamo e se crede di vincere forse quando andrà a casa con le ossa rotta dovrà ricredersi!

    BURGO-MARCHI 1 SQUADRA 1000 EMOZIONI

    RispondiElimina
  2. io sinceramente quelle parole al mister non le ho sentite dire anche perchè mi sa che per lui l'italiano é un optional...cmq, non sono qui per ciurlare il manico ma per dire la mia... fiorotto a casa subito e senza panettone, non merita una squadra, sulla carta, così forte e completa in tutti i reparti...è un vero peccato lasciarla gestire ad un, per me,incompetente e presuntuoso...all'anonimo che ha lasciato il commento dico: quelle che provi non sono emozioni,le emozioni sono altre, quelli che senti tu sono i calci in culo degli avversari...
    cmq, coraggio ragazzi diventeremo grandi perchè fino ad ora grandi non lo siamo stati.
    AVANTI SEMPRE E FORZA...INTER

    RispondiElimina